top of page

IL POTERE DEL SUBCONSCIO

Aggiornamento: 22 dic 2022

VitalCuore Approcio 360-gradi di Cura


Il concetto di mente subconscia è spesso frainteso e avvolto nel mistero. Tuttavia, è una parte vitale del nostro funzionamento mentale e svolge un ruolo significativo nel plasmare le nostre convinzioni, comportamenti, processi decisionali e la nostra salute. L'approccio a 360 gradi della VitalCuore nella cura dei nostri pazienti incarna anche un approccio mentale per il sano recupero.


Innanzitutto, definiamo la mente subconscia. La mente subconscia è la parte della nostra elaborazione mentale che si verifica al di sotto del livello di consapevolezza cosciente. È responsabile di pensieri e comportamenti automatici, nonché dell'archiviazione e dell'elaborazione di informazioni di cui potremmo non essere a conoscenza. La mente subconscia può essere pensata come una forza vasta e invisibile che modella le nostre convinzioni, comportamenti e processi decisionali.


Credenza-miscredenza sono concetti fondamentali nel regno della mente subconscia. Le nostre convinzioni sono plasmate dalle informazioni che riceviamo dal mondo che ci circonda e dalle nostre esperienze personali. Queste convinzioni possono essere positive o negative e possono influenzare i nostri pensieri, comportamenti e decisioni in modi significativi. L'incredulità, d'altra parte, è l'opposto della credenza. È l'assenza di credenza o il rifiuto di accettare qualcosa come vero.


La fiducia-sfiducia sono altri concetti importanti nel regno del subconscio. La fiducia vuol dire credere nell'affidabilità, nella verità, nell'abilità o nella forza di qualcuno o qualcosa. È il fondamento per una sana interazione con il tuo fornitore di servizi sanitari, altre relazioni sane ed è essenziale per una comunicazione e una collaborazione di successo.


L'approccio della VitalCuore: Il chiarimento di credenza-incredulità, fiducia-sfiducia elimina i concetti di credenza e fiducia nella mente subconscia e fornisce alla tua mente la libertà dalle precedenti convinzioni. Donando anche l'energia aggiuntiva per lasciare fluire la mente. Questo approccio cambia le tue convinzioni, consente l'accettazione della patologia e un recupero più rapido e di maggior successo mentre crea fiducia in te stesso e negli altri.


In conclusione, la mente subconscia gioca un ruolo cruciale nel modellare le nostre convinzioni, comportamenti e processi decisionali. L'approccio Vitalcuore è lo strumento più potente per affrontare la credenza-incredulità e la fiducia-sfiducia nella mente subconscia e creare convinzioni più positive e potenzianti, fiducia e sana ripresa.

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page